Cannavaro, ecco il primo punto in Serie A: e lunedì arriva il suo Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Cannavaro, ecco il primo punto in Serie A: e lunedì arriva il suo Napoli A oltre tredici anni dalla sua ultima presenza in Serie A (Milan-Juventus 3-0 del 15 maggio 2010), dal suo ultimo incrocio con il 'suo' Parma (la settimana precedente, 3-2 in favore degli emiliani) e dall'ultimo punto da calciatore in Serie A (2 maggio 2010, 1-1 a Catania) per Fabio Cannavaro è arrivato ieri il primo punto da allenatore di massima serie, nell'ostinato 1-1 con cui l'Udinese ha fermato il cammino del lanciatissimo Bologna di Thiago Motta, oramai davvero a pochi passi dalla qualificazione alla prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito il video Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lazar Samardzic non ci sta dopo il pareggio al Dall'Ara contro il Bologna. In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. I dati della Lega parlano di 56′ giocati su 100′, pari al 56%, mentre il report in mano a Thiago Motta è ancora più penalizzante, come sottolinea il tecnico italobrasiliano, moralizzatore non certo dell’ultima ora: «Lascio ad altri i commenti. (Udinese Blog)