Ennesimo accoltellamento a Modica

RagusaTG INTERNO

Non si ferma la scia di sangue a Modica, sembra ormai una vera e propria faida. Ancora una volta nel quartiere San Paolo dove domenica scorsa c'era stato un nuovo episodio di violenza. Ieri sera la volante dei carabinieri ha fermato un tunisino con un orecchio sanguinante dopo l'ennesima lite. Il tunisino è... (RagusaTG)

Su altri media

"Solidarietà incondizionata" è stata espressa dal sindaco Enzo Bianco "per il dramma umano di Salvatore La Fata", l'operaio edile disoccupato che a Catania stamane, in preda alla disperazione per un sequestro di merce abusiva alimentare, si è dato fuoco in Piazza Risorgimento. (Nuovo Sud)

Un quartiere del centro storico di Modica – quello di San Paolo, dietro Piazza Matteotti – teatro di scontri e di risse tra un gruppo di immigrati (pare tunisini) e un gruppo di giovani modicani. I residenti protestano, il sindaco chiede la riunione del Comitato per l’ordine pubblico. (Nuovo Sud)

Se non avete mai detto nulla che sia dispiaciuto a qualcuno, significa che non avete sempre detto la verità. (Roma Daily News)

Faceva il venditore ambulante dopo essere stato licenziato. Salvatore La Fata si è cosparso di benzina a piazza Risorgimento. (La Repubblica)

Appello del sindaco : " abbiamo speso soldi dei cittadini, bisognerà avere cura della piazza " (Terni in rete)

Salvatore La Fata ha ceduto alla disperazione a seguito di un sequestro di merce abusiva alimentare avvenuto qualche ora fa nella stessa piazza.…Continua a leggere → Vendeva frutta e si è dato fuoco nei pressi del rifornimento di piazza Risorgimento. (La Prima Pagina)