Feyenoord: studenti olandesi, un assegno per la Barcaccia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 9 mar. - Un assegno simbolico di 3.200 euro e' stato consegnato questa mattina da una scolaresca olandese all'assessore del Comune di Roma per lo Sport e la scuola, Paolo Masini. Gli studenti di un liceo olandese hanno raccolto i fondi su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Una mattinata di confronto in un liceo romano, per fare il punto con studenti e insegnanti sull’importanza e i confini della libertà di satira, di rappresentazione e di espressione dopo L'articolo Roma. (Roma Daily News)

Un assegno di 3.200 per contribuire al restauro della Barcaccia, danneggiata dagli ultras del Feyenoord due settimane fa. (RomaToday)

L'episodio gravissimo che qualche settimana si è verificato a Roma quando, per mano degli olandesi arrivati nella “Città Eterna”, la Barcaccia è stata lesionata, sta avendo ancora degli strascichi. (Baritalia News)

(ANSA) – ROMA, 9 MAR – 3.200 euro sono stati consegnati oggidagli allievi olandesi del Celeanum Gymnasium per il restaurodella Barcaccia, danneggiata alla vigilia della partita tra Romae Feyenoord da ultras della squadra ospite. (euronews)

POGGI) – Gli olandesi «buoni» sono gli studenti modello del liceo Celeanum Gymnasium che indignati dal comportamento animalesco dei loro conterranei ultras del Feyenoord hanno fatto una colletta nell'istituto per contribuire al restauro della ... (laroma24.it)

ROMA, 9 MAR - 3.200 euro sono stati consegnati oggi dagli allievi olandesi del Celeanum Gymnasium per il restauro della Barcaccia, danneggiata alla vigilia della partita tra Roma e Feyenoord da ultras della squadra ospite. (Brescia Oggi)