Nuova Quarto in lutto. Hakim, muore ad otto anni punto da un insetto

Vesuviolive.it SPORT

Di morti assurde ne stiamo sentendo tante, ma quali parole si possono usare se a lasciare questo mondo è un bambino di soli otto anni? Hakim, questo il nome della giovane promessa del calcio, un bambino come tanti che amava giocare a pallone e correva veloce come un treno, così come era stato soprannominato.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Faremo di tutto per essere essere all'altezza degli obiettivi del club e di questa tifoseria". ROMA - "Il campionato italiano è molto importante, per me e per la Roma è importante lottare per il primo posto. (Tuttosport)

"Quando un calciatore cambia club ovviamente lo fa per giocare e per aiutare la squadra, poi naturalmente questa domanda andrebbe fatta al mister, la mia idea è quella di giocare, del resto è quasi impossibile trovare un calciatore che non voglia giocare, ... (Adnkronos)

Alle 9.30 è fissato il raduno presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Mancano poche ore all'inizio ufficiale della stagione 2014/15 per la Roma di Garcia. (laroma24.it)

Trieste, la mia città, tra le fine dell’Ottocento e il Novecento ha vissuto tanti cambiamenti, tante bandiere”. Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. (San Marino Fixing.com)

Keita Di Anna Ambrosio. Il centrocampista, presentato da Ceo Italo Zanzi come “uno che ha vinto tutto”, ha parlato con la ... (Giornale Apollo)

Per il campo c'è ancora tempo, ma a livello di social network sembra già esserci un buon feeling tra Gervinho e il nuovo arrivato in casa Roma, il centrocampista maliano Seydou Keita. (Il Messaggero)