Tragedia familiare a Tivoli: accoltella moglie e figlia nel sonno

Delitti.net INTERNO

Terribile tragedia familiare a Tivoli. Un promotore finanziario di 49 anni, è stato fermato dopo il tentato omicidio ai danni della moglie e della figlia di sei anni. Alla piccoletta ha inferto sedici coltellate ma non è in pericolo di vita pur essendo stata ricoverata in ... (Delitti.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (Imola Oggi)

- Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora da chiarire i motivi del folle gesto. allegro. (Romagna Noi)

Orrore a Tivoli. La piccola, di appena 6 anni, è stata trasportata in ... (Lazio 24 NEWS)

Secondo guanto ricostruito dagli investigatori, alcune difficolta' economiche avevano di recente destabilizzato gli equilibri familiari e personali: ... - F.M., 49 anni, italiano, da qualche tempo soffriva d'insonnia e dormiva in camera da solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragedia familiare a Tivoli, alle porte di Roma. Probabilmente colto da un raptus, si è scagliato contro le sue vittime con un coltello da cucina, colpendole con più fendenti. (Roma Capitale News)