Quattro mister esonerati in due anni Che confusione in casa del Diavolo

Corriere Adriatico SPORT

MILANO - Non c'è paragone con gli otto cambi in otto mesi di Maurizio Zamparini sulla panchina del Palermo. Ma i quattro allenatori esonerati in poco più di due anni dal Milan sono l'emblema di una società che da troppo tempo procede a vista, lontano ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Cristian Brocchi è stato presentato oggi come nuovo allenatore del Milan al posto di Sinisa Mihajlovic, esonerato direttamente da Silvio Berlusconi. (MilanLive.it)

Adesso Cristian Brocchi, prima Mihajlovic e Seedorf: il Milan, negli ultimi anni, ha subito una profonda trasformazione, con quel rosso acceso che è finito per diventare sempre più scuro, quasi assomigliante al blu. (Il Calcio Magazine)

DI MASSIMILIANO GUERRA- La decisione della Lega Calcio di concedere la Curva Sud ai tifosi del Milan per la finale di Coppa Italia del prossimo... (Roma Daily News)

L'ex centrocampista rossonero era la scelta più semplice, il classico yes man messo lì tanto per avere un uomo fidato al fianco, poi ... (SuperNews)

Sono le conclusioni del forum "La percezione cristiana del Rifugiato il problema alla luce della realtà attuale" (Aosta Oggi)

Indiscrezione dalla Francia (Calcio World)