Ardea, lite a colpi di mannaia tra due fratelli

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato, nella notte, un pregiudicato 53 enne, di origini siciliane ma residente da tempo ad Ardea, responsabile di lesioni personali aggravate nei confronti del fratello 82enne. Nella tarda serata di ieri l’anziano si è presentato presso la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". (Gazzetta del Sud)

IL PRIMO a soccorrerlo è stato il commilitone Salvatore Girone. Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... (Quotidiano.net)

Lo dice Alessandro Girone, ovvero il fratello dell'altro fuciliere trattenuto in India: “Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, ... (Blitz quotidiano)

Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del ... BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (TicinOnline.ch)

Lo scrive il segretario federale Lega Nord Matteo Salvini in alcuni tweet 18 ottobre in piazza a Milano: #clandestini a casa, riprendiamoci i Marò. (Prima Pagina News )

L'incidente, un'ischemia, ... Paura per Massimiliano Latorre. (Il Mattino)