Dopo il fallimento, il Parma riacquista all'asta le sue Coppe

Panorama SPORT

50 mila euro: questo l'investimento del nuovo Parma non per rafforzare la rosa, ma per riacquistare all'asta i suoi trofei. Lo hanno annunciato i curatori fallimentari della società emiliana, Angelo Anedda e Alberto Guiotto, specificando che dopo una ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Il Milan avrebbe comprato Paletta "sottocosto" contribuendo all'impoverimento del patrimonio della società gialloblu: l'ipotesi di reato è concorso in..... (La Repubblica)

Dopo i disastri ... (Quotidiano.net)

Per 50 mila euro, la nuova società, il Parma 1913, nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicata all'asta le coppe vinte dal Parma Fc Spa, fallita nella passata stagione. (TodaySport.it)

È questo il palmares che il Parma calcio ha riacquistato per 50.000 euro. Dopo il fallimento di questa estate, la società emiliana aveva ... (ContattoNews.it)

Il Parma 1913, nuova società nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicato per quella cifra l'asta per i trofei del Parma Fc Spa, società fallita nella passata ... (Tuttosport)

"Le nostre coppe tornano, anche materialmente, dove è giusto che stiano", racconta il direttore generale Carra. E' stata accettata ... (Sportal)