Hacker della LizardSquad colpiscono anche Xbox Live

Se il PlayStation Network è stato preso di mira dagli hacker della LizardSquad, sappiate che non era il loro unico obiettivo: in seguito alla (fortunatamente) falsa voce di una bomba sull'aereo preso da John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna questa volta non è una vera e propria tragedia com'è successo ... I loro server? Attaccati da un gruppo di pirati. (TechNotizie)

C'è Isis dietro l'attacco hacker che ha colpito i server del Network di giocatori di PlayStation? Sono in molti a chiederselo in queste ore, anche se l'ipotesi pare azzardata. (Corriere della Sera)

Sono state ore d'attesa quelle passate dai Gamers a seguito dell'attacco DDOS che ha colpito il Playstation Network nelle ... Il Playstation Network torna online. (Mondo Informazione)

A distanza di pochi giorni dall'attacco sferrato da Lizard Squad ai danni di Sony e del PlayStation Network, emergono nuovi problemi per il noto servizio. (Videogame.it)

Fuori uso i server di Sony, Blizzard e Microsoft. 26 agosto ... (Computer World Italia)

L'azienda Giapponese ha infatti segnalato già in nottata che il problema, pur avendo richiesto la ... (GameSurf)