Italia, Marchisio: "Cosa temo? Il clima"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Milano, 10 giu (TMNews) - "La gara con l'Inghilterra sarà la più importante del girone. Il clima di Manaus influirà molto, ce ne siamo resi conto nell'ultima amichevole contro la Fluminense, l'umidità si fa sentire subito". È il caldo afoso del Brasile equatoriale la ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa per Claudio Marchisio che esprime le sue sensazioni a pochi giorni dal debutto contro l'Inghilterra. Abbiamo provato in questi giorni in regia Pirlo, Verratti, ma anche Thiago ... (Yahoo Eurosport IT)

MANGARATIBA (BRASILE) (ITALPRESS) – Gli Azzurri sono pronti e non vedono l'ora di scendere in campo venerdì sera contro l'Inghilterra. “Con quello che abbiamo provato ... (Italpress)

Stiamo cercando di rendere perfetta questa macchina, ora quello che serve è iniziare i Mondiali e andare in campo. (Adnkronos) - "I problemi dell'Italia sono da prendere con le molle. (Yahoo Eurosport IT)

La serenità italiana traspare anche dalle parole di Claudio Marchisio: "Si respira un'aria molto positiva. In questo martedì l'aria di Mangaratiba è carica di pioggia ma anche di fiducia per l'imminente inizio della kermesse mondiale. (Sportal)

Il centrocampista azzurro: "Sia noi che l'Inghilterra siamo cambiati molto rispetto a due anni fa. Il time out sarà fondamentale". (Quotidiano.net)

L'ambiente è perfetto, anche grazie alla presenza delle famiglie, c'è molta serenità in vista della prima partita del girone ormai alle porte". Mangaratiba (Brasile), 10 giu. (LaPresse)