Carabiniere muore carbonizzato dopo incidente indagò sull'aggressione a Lucia Annibali

Fanpage INTERNO

Sebastiano Di Noia, 43 anni, lascia la moglie e tre figli: partecipò alle indagini sull'aggressione a Lucia Annibali. Italiaultime notizie. 25 settembre 2016 20:13. di D. F.. Carabiniere muore carbonizzato dopo incidente: indagò sull'aggressione a ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Al via nel pomeriggio, a Rimini, la venticinquesima edizione di Tecnargilla, il salone internazionale delle tecnologie per la ceramica e il laterizio organizzato da Rimini... (Roma Daily News)

Aruba.it Racing - Ducati è pronto a fare tappa a Magny-Cours (Francia) per il penultimo round europeo del Campionato Mondiale Superbike 2016 L'articolo Anteprima Superbike Magny Cours 2016, Davies e Giugliano pronti alle gare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, una persona - di cui non sono ancora definite le generalità - ha perso la ... (Molisedoc.com)

Si è schiantato contro la recinzione di un’abitazione all’altezza di Santa Maria in Pietrafitta. La sua Opel Meriva è stata dalle fiamme. (La Prima Pagina)

I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. La tragedia si è consumata poco prima delle 5.30 in ... (CittaCorriere)

Giugliano – Un violentissimo incidente è accaduto ieri sera in zona Casacelle a Giugliano, in provincia di Napoli, tra uno scooter di grandi dimensioni e un’utilitaria. (Vesuviolive.it)