Brescello, parla l'ex consigliera comunale: “Minacciata per il mio rifiuto di candidare persone in odor di mafia”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A poche ore dallo scioglimento per infiltrazioni mafiose del Comune di Brescello, parla al FattoTv Catia Silva, ex consigliera comunale della Lega nord, da anni impegnata a denunciare la presenza della 'ndrangheta nella città emiliana. “In questa ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo le sentenze con rito abbreviato del primo maxi processo contro la 'ndrangheta in Emilia, Nando Dalla Chiesa interviene a Parma per ricevere il Premio dedicato a Mario Tommasini e in un dialogo con il vice caporedattore della Gazzetta di ... (Gazzetta di Parma)

Certe scene non si dovranno mai più ripetere nel paese che ci piace ricordare come quello di don ... (Solo News)

Sono 57 gli imputati giudicati colpevoli (in abbreviato). REGGIO ... (Reggionline)

Un invito alla comunità reggiana affinché “non solo a parole, ma con il nostro agire quotidiano, ognuno di noi, ad ogni livello, raccolga idealmente il testimone dalla generazione che ci ha liberato dal nazifascismo per costruire una nuova Resistenza contro le mafie”. (Bologna 2000)

Vecchi e Manghi: "La sentenza conferma il nostro no alle prevaricazioni mafiose". REGGIO EMILIA – Un milione di euro di provvisionale agli enti locali reggiani. (reggiosera.it)

Il giudice dell'udienza preliminare di Bologna, a conclusione dei riti alternativi del processo Aemilia, ha riconosciuto un risarcimento del danno a tutti gli enti territoriali reggiani costituiti parte civile, per un valore totale di un milione di ... (7per24)