Pedofilo seriale, Buda: "Voleva solo ragazzini bianchi e senza barba"

Gazzetta di Reggio INTERNO

REGGIO EMILIA. L'indagine che ha portato alla scoperta del più grande pedofilo seriale della storia reggiana, e probabilmente italiana, è partita dal comando dei carabinieri di Reggio Emilia. Quando, dopo l'arresto del brasiliano per un tentato ... (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

Oppure si vestiva da donna e si affacciava dalla finestra, lanciando soldi agli alunni che uscivano da ... (PrimaPaginaReggio24)

I carabinieri hanno ricostruito come nel corso degli ultimi anni l'uomo fosse riuscito a crearsi una sorta di alter ego femminile, una cugina particolarmente disinibita, per fare cadere meglio gli adolescenti nella sua trappola. (CataniaTopNews)

Un 40enne sudamericano è finito in manette a Reggio Emilia con l'accusa di atti sessuali con minorenni (anche infra-quattordicenni), prostituzione minorile e pedopornografia. (CiociariaReport24)

In oltre 10 anni l'uomo avrebbe adescato centinaia di adolescenti sia all'uscita da scuola sia attraverso Facebook. Sono più di trenta i giovani identificati sino ad oggi come vittime degli abusi, per centinaia e centinaia di rapporti sessuali. (98zeroinfo)

L'orco è un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I carabinieri del Nucleo investigativo, nell'inchiesta coordinata dalla Procura di Bologna, hanno arrestato un quarantenne sudamericano che si travestiva da donna e che ha postato in rete anche alcuni video dei rapporti sessuali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)