Quirinale, sì dei centristi. Alta tensione in Ncd: via Sacconi

Il Messaggero INTERNO

Alta tensione in Ncd dopo la decisione di votare sì a Sergio Mattarella. «Sì a Sergio Mattarella, no al metodo usato da Renzi per candidarlo», ha detto oggi Angelino Alfano a Sky Tg24, sottolineando la richiesta al premier di correggere «l'errore» commesso ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Un "trionfo politico" per Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo i grandi sconfitti: il quotidiano francese Le Monde e lo spagnolo El Pais così sintetizzano l'elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica. (Nuovo Sud)

Parte anche a Ginestra il progetto del Coni di Basilicata “Luoghi di sport”. (La Prima Pagina)

All’incontro…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Il senatore forzista Denis Verdini ha dichiarato a RepubblicaTv: "Le dimissioni non sono nel mio Dna". (Prima Pagina News )

Sabato 7 e 21 febbraio e sabato 7 e 21 marzo, alle ore 10.30, presso la Casa della Conoscenza (Via Porrettana 360 – Casalecchio di Reno), quattro incontri di educazione alla parola e al suono per bambini da 6 a 36 mesi, condotti da Saula Cicarilli nell'ambito dei progetti nazionali Nati per Leggere e Nati per... (Prima Pagina News )

Marianna Madia, dirigente Pd e ministro della funzione pubblica, sembra talmente felice per l'elezione di Sergio Mattarella da non preoccuparsi di dovere morire democristiana. (LiberoQuotidiano.it)