Pioli, tra dualismi e dubbi

Corriere della Sera SPORT

ROMA - Quattro titolari e sette ballottaggi, la Lazio extra large di Stefano Pioli è ancora in cerca di una fisionomia certa. Nessun allarme, no, almeno per ora. E poi l'abbondanza è da sempre battezzata come la difficoltà più dolce per il tecnico. Però, ad oggi, i ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ko di venerdì del Chievo e dopo la "batosta" interna rimediata sabato dal Palermo, le ultime otto partite del terzo turno eliminatorio, valide per l'accesso ai sedicesimi di finale della Tim Cup, sono "filate" via liscie per le squadre di serie A. (Yahoo Eurosport IT)

C'è attesa di vedere la nuova Lazio all'opera. Allo stadio Olimpico gli uomini di Pioli si troveranno di fronte il Bassano Virtus, squadra che milita in Lega Pro, prima divisione. (L'ultima Ribattuta)

Stacca il biglietto per il turno successivo il Verona (Toni, Moras e Lazaros) che batte per 3-0 la Cremonese ed ora dovrà affrontare il ... (Sporterni.it)

Ora il Varese. Biancocelesti travolgenti in Coppa Italia: primo tempo senza reti, poi lo show. (Corriere dello Sport.it)

Sampdoria-Brescia, Cagliari-Modena e Udinese-Cesena previste. (GOAL )

Pesante 7-0 inflitto al Bassano. Vanno in gol Candreva, poi Keita sigla una doppietta, c’è gloria anche per gli esordienti Parolo, De Vrij e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)