Tre offerte per il faro delle Formiche e 2 per il Giglio: successo per l'iniziativa del Demanio

Il Giunco.net ECONOMIA

GROSSETO – Tre offerte per il Faro delle Formiche e due per quello di Capel Rosso, sull'isola del Giglio. È boom di offerte per il primo bando di gara in Italia che propone in affitto, fino a 50 anni, 11 fari di proprietà dello Stato. Alla scadenza ... (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altri giornali

È stata di discreto successo la prima gara relativa ai fari indetta dall'agenzia del Demanio. A partecipare semplici cittadini, associazioni in ambito sociale e ambientale ... (Mondo TiVu)

Sono giunte complessivamente 214 richieste, di cui 53 sono state respinte per motivi formali. (La Prima Pagina)

A chiusura del bando di gara sono sette le offerte pervenute per la concessione, da parte dello Stato, fino a 50 anni del Faro di Capo d'Orso a Maiori, tra gli undici compresi nell'operazione "Valore Paese - Fari". (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Il bando di gara, appena concluso, ha visto una grande partecipazione del ... (Il Punto)

Moltissime le richieste giunte, solo il faro di Isola di Capo Rizzuto non ha suscitato alcun interesse e, almeno per adesso, nessuno se ne vedrà assegnata la... (News Immobiliare)

"Alla scadenza - comunica il Demanio - sono arrivate, infatti, 39 proposte per il recupero e il riuso di un primo portafoglio di fari di pregio storico e paesaggistico lungo le coste italiane". (Rosa Rossa)