Parto cesareo in reparto di Cardiochirurgia: primo caso a Torino

Centro Meteo Italiano SALUTE

Parto cesareo in reparto di Cardiochirurgia: primo caso a Torino 23/03/2015 – Dall'Italia una novità accaduta per la prima volta, il parto di un neonato nella sala operatoria di Cardiochirurgia dell'ospedale Molinette di Torino. Il fatto si è verificato ieri e si tratta, ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto si è verificato ieri e si tratta, per l'esattezza, ... (Centro Meteo Italiano)

Per quanto la maggior parte degli uomini millanti doti di sopportazione e resistenza allo stress, accade spesso che i neo-papà si trovino talmente sconvolti al momento dell'ingresso in una sala parto da perdere i sensi di fronte al più naturale degli spettacoli, ... (Emerge il Futuro)

Entrambe le operazioni sono riuscite alla perfezione nonostante fossero piuttosto... (aciclico magazine)

La persona sottoposta a intervento chirurgico è stata una 30enne affetta da una cardiopatia ... Un'equipe di medici della Città della Salute ha eseguito un parto cesareo in una sala operatoria di cardiochirurgia. (zz7)

A salvare la vita di una mamma di trent'anni, affetta da una grave cardiopatia congenita, e del suo bambino, i medici della Città della Salute di Torino. Rischiava di morire lei e il suo bambino. (TuttoPerLei.it)

Per la prima volta un parto è avvenuto in una sala operatoria di Cardiochirurgia. Il fatto eccezionale è avvenuto perché la mamma 30enne del piccolo è affetta da una ... (In dies)