Bimba di 3 anni "persa" sulla A26, i genitori la pensavano su un'altra auto

Consumatrici INTERNO

Era stata “dimenticata” dai genitori nell'autogrill del Turchino, sull'autostrada A26, una bimba di tre anni: la coppia era convinta che fosse salita sull'auto di un'altra famiglia, insieme a un'amichetta con cui stava andando in vacanza. L'ha salvata ... (Consumatrici)

Su altri giornali

Mamma e papà hanno temuto il peggio ma fortunatamente tutto è andato a buon fine: i due hanno spiegato che con loro c'era anche l'auto di un'altra famiglia e che pensavano la piccola fosse salita nell'altra auto con l'amichetta. (AlgheroNewsGroup)

E' successo a una bambina di tre anni che, a causa di un malinteso dei genitori, è stata lasciata sola alla stazione di servizio del Turchino sull'autostrada A26, in provincia di Genova. (Il Ponente)

I genitori pensavano fosse nell'auto degli amici. La bambina è stata trovata in stato di shock da un'automobilista che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. (CottonBit.it)

Mamma, papà e figlia 19enne con fidanzato al seguito. Stavano procedendo sulla A16, vicino Pratola Serra, quando al chilometro 52 la donna (al volante) perde il controllo della macchina, che finisce fuori strada e precipita in una scarpata... (Vesuviolive.it)

Una bambina di tre anni è stata dimenticata questa ... (Il Ponente)

Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... E l'immancabile sosta in Autogrill. (Romagna Mamma)