Firenze, operazione Mountain Belt arrestati 3 italiani

La Prima Pagina INTERNO

I Finanzieri fiorentino hanno eseguito perquisizioni nelle province di Firenze, Pistoia e Pisa, nei confronti di 11 cittadini italiani e di un cinese. I militari, nel corso dell’operazione “Mountain Belt”, hanno arrestato 3 italiani mentre altre 5 persone – 4 italiani e un cinese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Scoperto dai Carabinieri, è stato arrestato. Sommario: Giacomo Caruso è stato pertanto posto ai domiciliariNascondeva in casa cocaina e marijuana. (Nuovo Sud)

Sommario: Intercettata dai vigili urbani una donna di Pozzallo in contrada MaganucoNel corso di servizi predisposti dal Comandante della Polizia Locale di Modica, Rosario Cannizzaro, sull’abbandono di rifiuti sul territorio il Nucleo di Polizia Giudiziaria ha intercettato un’autovettura nell’area industriale... (Nuovo Sud)

In particolare hanno arrestato due uomini, padre e figlio per un furto commesso ai danni di una azienda di Rovigo. Carabinieri del vicentino impegnati su più fronti quest’oggi. (Vicenzareport)

​Domenica sera, poco prima di mezzanotte, qualcuno sente dei rumori provenire dai piani superiori di un appartamento (Nove da Firenze)

Si è svolta ieri, dalle 10:30 alle 16:30, un’importante operazione congiunta a opera dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia e degli agenti della polizia locale in contrasto al fenomeno della prostituzione, a seguito dell’operazione già effettuata lo scorso 8 marzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, mentre la pattuglia del commissariato “ Lido di Roma” stava transitando in Corso Duca di Genova ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)