Federer, pugno alzato a Shanghai

Sportal SPORT

Roger Federer conquista il Masters 1000 di Shanghai superando in una tiratissima finale il francese Gilles Simon per 7-6, 7-6. King Roger, che lunedì tornerà secondo nella classifica mondiale, ha conquistato per la prima volta il torneo cinese, sempre ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Roger Federer, numero 3 del tennis mondiale, ha conquistato l'81/o titolo in carriera, il 23/o in un torneo Masters 1000, battendo in finale a Shanghai, per 7-6 (6) 7-6 (2), il francese Gilles Simon, n. (Tiscali)

A 33 anni, Roger Federer dà l'ennesima dimostrazione di classe, forza e determinazione conquistando l'ottantunesimo titolo di una lunga e prestigiosa carriera, il ventitresimo in un torneo Masters 1000 (i più importanti dopo gli ... (La Stampa)

Esordio positivo per l'altoatesino, che si impone in due set sul numero 2 di Serbia. (Tennisteen)

Soffrendo, rischiando, non brillando come ieri ma vincendo. (Italiaglobale.it)

Dopo aver conquistato Cincinnati, Roger Federer si impone anche a Shanghai conquistando così il suo secondo Masters 1000 di fila, il 23esimo della sua incredibile carriera. Per superare Simon nel torneo più prestigioso di tutta l'Asia, allo ... (Yahoo Eurosport IT)

Federer batte il francese con un doppio 7-6, vince il torneo cinese che mancava nella sua bacheca e ottiene il titolo 23 nei Masters 1000. (Il quotidiano Italiano)