Schalke 04, UFFICIALE: panchina a Di Matteo

Calciomercato.com SPORT

Lo Schalke 04 ha comunicato di aver scelto Roberto Di Matteo, ex allenatore del Chelsea, come sostituto per la propria panchina dell'esonerato Jens Keller. Decisivo l'avvio a fatica in campionato, con 8 punti conquistati in 7 giornate. Der FC #Schalke 04 ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista dello Stoccarda Oriol Romeu ha commentato la scelta dello Schalke 04 di affidarsi a Roberto Di Matteo, allenatore che lo ha allenato al Chelsea, come nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esperienza in blues il tecnico italiano, colonna storica del Chelsea di Abramovich dal quale poi venne esonerato, è finalmente pronto a ripartire sullo sfondo del panorama europeo. (Fantagazzetta)

L'allenatore italiano ex Chelsea e West Bromwich Albion è stato infatti scelto dalla proprietà di Gelsenkirchen per sostituire Jens Keller. Roberto Di Matteo torna in sella e lo fa sulla panchina dello Schalke 04. (MondoPallone.it)

Lo ha annunciato il club di Gelsenkirchen. (ANSA) - BERLINO, 7 OTT - Roberto di Matteo è il nuovo allenatore dello Schalke 04, che ha dato il benservito a Jens Keller. (Corriere dello Sport.it)

In pochissime ore lo Schalke 04 ha cambiato la sua guida tecnica esonerando l'ormai ex tecnico Jens Keller e ingaggiando a sorpresa l'allenatore italiano Roberto Di Matteo. (tuttobundesliga)

Pietro Vierchowod ha dovuto dire addio alla panchina dell'Honved, dopo l'esonero a seguito del ko col Debrecen. (GOAL )