Facebook sposta tutte le chat su Messenger

Facebook sposta tutte le chat dei dispositivi mobili su Messenger. Dopo l'acquisto di WhatsApp, il social network decide di puntare tutto sull'utilizzo del servizio di messaggistica. Lo avevamo anticipato: qualche mese fa era già circolata la voce che Facebook ... (Tech-Media)

La notizia riportata su altri giornali

L'azienda di Zuckerberg, che ha rilevato lo storico programma di messaggeria istantanea, ha già ... Per scambiare messaggi con gli amici di Facebook tramite l'app principale a breve bisognerà scaricare Messenger. (Italiaglobale.it)

Il noto Social Network, Facebook, sta per effettuare nuove modifiche per quanto riguarda il sistema operativo iOS: non si usufruirà più del servizio di messaggistica , ma si ritornerà a dover utilizzare l'applicazione Messenger; abbandonata ormai da molto ... (FocusTECH.t)

Della linea Protection di My Mobile per tablet, come top di gamma Meliconi... (Elettroradio Informazione)

Nei prossimi giorni, qualora voleste mandare e ricevere messaggi da mobile, dovrete scaricare l'app di Messenger e farlo da lì. (Wired.it)

Presto non sarà più possibile scambiare messaggi con gli amici di Facebook tramite l'app principale. Per parlare in tempo reale con i propri contatti bisognerà scaricare Messenger. (Italiaglobale.it)

Facebook ha deciso di eliminare la possibilità di inviare messaggi dall'app per iPhone e Android: chi vorrà continuare a chattare dallo smartphone dovrà per forza scaricare l'app dedicata Messenger. (Zeus News)