Aliquò e il 'fallimento' del 118 “Non si vuole che Seus funzioni”

Live Sicilia INTERNO

Appena dieci mesi dopo la nomina, il direttore generale si dimette e dribbla le polemiche con la politica: “I problemi sono altrove. L'azienda così com'è non può funzionare”. Una conclusione messa nero su bianco anche dalla sottocommissione dell'Ars. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Pantanelli: “Avviato l’iter per una soluzione definitiva”. CIVITAVECCHIA – E’ stato preso atto, con Delibera di Giunta del 10 dicembre scorso, della ricognizione degli usi civici nel Comune effettuata dall’Associazione Agraria di Civitavecchia, approvata dalla Regione Lazio con DD n. (La Voce del Popolo )

Un’iniziativa coraggiosa ed innovativa […] CIVITAVECCHIA – E’ stata firmata nei giorni scorsi dal Direttore Generale della ASL RMF Dott. (La Voce del Popolo )

Ufficio tecnico nella bufera, ad Ardea. Da una parte i sindacati difendono i dipendenti, proclamando lo stato di agitazione, dall’altra un geometra, Luigi Centore, scrive al Prefetto di Roma per segnalare “l’immobilismo amministrativo che vige da mesi ad Ardea”. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Pasqualino Monti, Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia Fiumicino e Gaeta, e Francesco Malatesta, Direttore Amministrativo dell’ARES 118 (Azienda Regionale Emergenza Sanitaria), hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che doterà il network dei porti di Roma e del Lazio di 25 […] (La Voce del Popolo )

Castiglione fu... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Le organizzazioni sindacali territoriali USB pubblico impiego e UIL FP FPL hanno dichiarato lo stato di agitazione di tutto il personale dipendente del comune di Civitavecchia. In una nota indirizzata alla Prefettura di Roma, al Sindaco del Comune di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )