MotoGp, qualifiche Gp Spagna: Marquez conquista la pole a Jerez. Più tardi si corre la Sprint Race

MotoGp, qualifiche Gp Spagna: Marquez conquista la pole a Jerez. Più tardi si corre la Sprint Race
Sky Tg24 SPORT

In una mattinata di pioggia e pista bagnata, lo spagnolo del team Gresini fa il miglior tempo e partirà davanti a tutti domani. Con lui in prima fila Bezzecchi e Martin. Seconda fila per Binder, Di Giannantonio e Alex Marquez. Settimo tempo per Bagnaia. Alle 15, invece, si corre la Sprint Race Marc Marquez, con il tempo di 1:46.773 con la Ducati del Team Gresini, ha conquistato la pole position del gran premio di Spagna di MotoGP in programma domani sul circuito di Jerez de la Frontera ( TUTTE LE NEWS E GLI HIGHLIGHTS DELLA MOTOGP ). (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sul tracciato di Jerez de la Frontera, abbiamo assistito ad una qualifica davvero emozionante. In poche parole, solo chi ha voluto osare ha centrato i crono migliori. (OA Sport)

Jerez, strepitoso Marquez sul bagnato: pole davanti a Bezzecchi e Martin. Bagnaia 7°

Su asfalto bagnato, ma con il cielo a tratti aperto, lo spagnolo non tradisce nel suo pezzo forte, il controllo in condizioni infide: in 1:46.773 firma il miglior tempo e precede un ottimo Marco Bezzecchi, secondo a 0.271 con la Ducati VR46 davanti al 'capo' Valentino Rossi, presente nel box della sua squadra, e Jorge Martin, il leader del Mondiale, terzo a 0.608 con la Ducati Pramac. (La Gazzetta dello Sport)