Ex MOI e Cavallerizza Reale, trovati i soldi per la riqualificazione

TorinoToday ECONOMIA

La Città di Torino è in difficoltà dal punto di vista economico e allora ben venga la mano tesa da parte di Cassa Depositi e Prestiti che negli ultimi tre anni ha stanziato ben 4,8 miliardi di euro per lo sviluppo del territorio piemontese (TorinoToday)

Su altri media

Nello specifico il protocollo prevede che CDP valuti "operazioni di gestione attiva del portafoglio dei debiti del Comune anche al fine di liberare risorse finanziarie a diretto beneficio della collettività" (TorinOggi.it)

- AdnKronos) - Cassa depositi e prestiti rafforza il suo impegno sul territorio torinese e a breve, tra sei-nove mesi , aprirà una sede operativa anche sotto la Mole. Ad annunciarlo l’ad di Cdp, Fabrizio Palermo che oggi a Torino ha siglato con la sindaca Chiara Appendino un… (Corriere di Arezzo)

Cassa Depositi e Prestiti rafforza il suo impegno per Torino, dove aprirà nei prossimi mesi una sede operativa. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - TORINO, 13 SET - Cassa Depositi e Prestiti rafforza il suo impegno a Torino, dove aprirà (Tiscali.it)

Luigi Paganetto: «Dobbiamo rispettare il nostro statuto (La Stampa)

Negli ultimi 3 anni, Cdp ha già finanziato con 135 milioni il piano di ammodernamento delle reti della Società Metropolitana Acque Torino. (Italpress)