La donna accoltellata è in sala operatoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Biella INTERNO

La donna accoltellata questa mattina a Cavaglià si trova in questo momento in sala operatoria. Trasferita da Vercelli all'ospedale Maggiore di Novara, viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. I colpi del suo aggressore le hanno lacerato l'addome ... (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altre testate

Lui resta piantonato in ospedale a Biella. Il vicino di casa ha soccorso per primo Barbara Maria Portela Machado. (La Stampa)

I carabinieri hanno riferito che Massimo Delbene si è chiuso in garage, ha collegato il tubo di scarico dell'auto all'abitacolo e ha ... (Il Messaggero)

Il marito Massimo Delbene dopo aver cercato di distorcere i fatti asserendo che la moglie si era colpita da sola, si è rinchiuso in garage a respirare i gas di scarico della sua auto. (newsbiella.it)

Al momento si conoscono pochi particolari. L'uomo ha impugnato un coltello ed ha cercato di uccidere la ... (La Provincia di Biella)

Pochi i particolari sul dramma avvenuto durante l'ora di pranzo. (La Repubblica)

La donna è stata colpita a coltellate dal marito Massimo Delbene, 41 anni, originario di Borgo d'Ale, durante una lite che all'alba di questa mattina è degenerata ... (La Stampa)