Enel punta 27,5 miliardi su rinnovabili e clienti

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Enel ha presentato il nuovo piano industriale, al centro del quale ci sono la produzione rinnovabile e il miglioramento dell'infrastruttura al servizio dei clienti finali, dalla digitalizzazione alle reti urbane. Idee che il mercato sembra apprezzare, a giudicare dalla prima reazione… (Repubblica.it)

Su altre testate

Sofia FraschiniEnel punta 27,5 miliardi al 2021 e lancia il dividendo minimo garantito assicurando ai propri azionisti, Tesoro in primis, un cospicuo assegno per i prossimi tre anni. (ilGiornale.it)

Lo annuncia il gruppo elettrico. Su un totale pari a circa 16,5 miliardi di… (Agenzia ANSA)

I vertici prevedono investimenti complessivi per 27,5 miliardi di euro nell’arco del piano (SoldiOnline.it)

Prosegue il collocamento del Btp Italia La cronaca della giornata di Borsa Italiana, oggi 20 novembre 2018. (SoldiOnline.it)

Cosa c'è dietro lo scontro fra Enel e governo sul decreto rinnovabili: Starace non ha ancora allocato le risorse da investire, mentre i gialloverdi frenano. (Lettera43)

Nel nuovo piano strategico varato da Enel i target sulla redditività sono stati rivisti al rialzo e la politica dei dividendi è in miglioramento. Il nuovo piano 2019/2021 vede la società energetica… (Finanzaonline.com)