Elezioni in Bolivia: perché Morales piace agli elettori

il Journal ESTERI

Il voto di domenica 12 ottobre è atteso come un referendum sul presidente indio. Quali sono i suoi pro e i suoi contro? Si potrebbe definire l'ultimo dei chavisti, o anche il primo, in quanto grande seguace degli insegnamenti di Hugo Chavez. Evo Morales ... (il Journal)

Su altri media

Un terzo mandato alla presidenza della Bolivia, con il 61% dei voti, gli consente di portare avanti il suo piano di riforme. Secondo i risultati non ancora ufficiali, la maggioranza dei sei milioni di elettori ha condiviso ... (TMNews)

Era una vittoria annunciata quella di Evo Morales alle elezioni in Bolivia. Segue Morales, primo presidente di etnia indigena della Bolivia, ... (ForexInfo.it)

Secondo i risultati non ancora ufficiali, la maggioranza dei sei milioni di elettori ha ... (The Blazoned Press)

Rispettando tutte le previsioni Evo Morales si è riconfermato presidente in Bolivia con una maggioranza schiacciante che dovrebbe superare il 60% dei voti e i due terzi dei seggi in Parlamento, più che doppiando il principale avversario neoliberale Doria ... (AgoraVox Italia)

È una vittoria schiacciante quella con cui il socialista si riconferma per la terza volta presidente del suo paese: il ... (la VOCE del TRENTINO)

Evo Morales parla ai suoi sostenitori a La Paz, il 12 ottobre 2014. Il presidente boliviano Evo Morales, 55 anni, ha annunciato di aver vinto le elezioni presidenziali del 12 ottobre, ottenendo un terzo mandato consecutivo. (Internazionale)