Riccardo Vincelli, da Facebook al delitto di Ferrara: lui come Pietro Maso

Tele Club Italia INTERNO

Lui si chiama Riccardo Vincelli e abita in provincia di Ferrara. Ha 16 anni ed è uno studente di informatica. Fino all'altro ieri una vita normale: Facebook, Instagram, scuola e amici. Finché, il 10 gennaio, non decide di trasformarsi in un killer e di ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altre testate

È lui, l'amico assassino, rimasto fermo con gli altri coetanei davanti alla villetta bianca dalla faccia bruciata dal freddo, le mani in tasca e il collo ... Era lui. (La Nuova Ferrara)

Era stato lo stesso figlio a dare l'allarme, prima a una zia e poi ai carabinieri, in lacrime. La plastica sarebbe stata usata forse per inscenare una rapina e non lasciare tracce in giro per casa. (CataniaTopNews)

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è cominciato un lungo interrogatorio. Sconvolgenti aggiornamenti sul duplice omicidio di Pontelangorino, nel Ferrarese. (PrimaPaginaItaly)

Delitto di Pontelangorino, parla l'avvocatessa del ragazzo

Le prossime partite: in trasferta con la polisportiva Locorotondo martedì 17 gennaio; con il volley Gioia mercoledì 25 gennaio tra le mura amiche Putrignano Ba - Cominciando a dare i frutti sperati il lavoro che coach Giuseppe Logrillo porta avanti per i ragazzi della prima divisione da prima delle–festività... (Putignano Informatissimo)

Delitto di Pontelangorino, parla l'avvocatessa del ragazzo (La Repubblica)

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è ... (road2sportNews)