22/11/2014: Matarrelli su vicenda Basell

Puglia TV SALUTE

«Ormai il discrimine è tra l'umanità e la disumanità», scrive in una nota l'onorevole Toni Matarrelli intervenendo sul licenziamento di una donna malata di cancro da parte dell'azienda brindisina Basell Poliolefine Italia. «Fatti di cronaca come questo superano ... (Puglia TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Cgil di Brindisi organizza per domani alle 9, un sit-in di solidarietà per ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

img/145771matarrelli.jpg? «Ormai il discrimine è tra l'umanità e la disumanità», scrive in una nota l'onorevole Toni Matarrelli intervenendo sul licenziamento di una donna malata di cancro da parte dell'azienda brindisina Basell Poliolefine Italia. (TRCB)

Domani mattina grande mobilitazione di tutto il territorio per la manifestazione organizzata in difesa dell’ospedale colleferrino. (Roma Daily News)

Sit-in davanti agli ingressi di Basell questa mattina promosso dai sindacati, in segno di solidarietà con la donna di 52 anni licenziata dopo aver lottato contro il cancro, un licenziamento giustificato dall'azienda con esigenze di ristrutturazione interna. (Puglia TV)

BRINDISI - Una vera e propria mobilitazione è stata organizzata dalla Cigl per domani mattina: si protesta contro l'annunciato licenziamento da parte dell'azienda produttrice di polimeri avanzati 'Basell', procedura non ancora perfezionata, di una lavoratrice. (Leggo.it)

BRINDISI – Licenziata per “motivi economici” dopo una lunga battaglia contro il cancro. L'unica su 130 dipendenti dello stabilimento a ... (Blitz quotidiano)