Borsa, tonfo Europa su venti Francia e Olanda, male Mib con banche

LaPresse ECONOMIA

Milano, 23 apr. (LaPresse) - La Borsa di Milano è la maglia nera tra le principali piazze europee. L'indice Ftse Mib perde il 3,83% a 13.849,55 punti e il Ftse All-Share lascia il 3,61% a 14.872,43 punti. Pressione anche sul debito italiano, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ma al crollo delle Borse ieri hanno contribuito anche le ... (Quotidianamente)

Nessun cenno dall'Eba, l'autorità di controllo ... E ieri è stato uno di quei giorni nei quali i dubbi sono stati l'unica nota dominante nelle sale di trading. (Il Tempo)

Sui mercati pesano il voto in Francia e la crisi di governo in Olanda. (TMNews) - Si accentuano nel pomeriggio i cali dei mercati in Europa, che hanno iniziato la settimana all'insegna del ... (TM News)

In avvio di seduta, il differenziale di rendimento tra i titoli decennali italiani e quelli tedeschi si attesta a quota 412,4 punti. Non si arresta la corsa degli spread Btp Bund. (Investire Oggi)

Sui listini europei pesano le elezioni francesi, dove lo sfidante Hollande appare in vantaggio sul presidente uscente Sarkozy e l'Olanda, dove le elezioni anticipate ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A far lievitare lo spread ... (Agenzia di Stampa Asca)