Senso dello Stato: padre della vittima dell'Isis chiede scusa a tutti

L'ultima Ribattuta ESTERI

Il padre dell'ostaggio giapponese ucciso dall'Isis «chiede scusa» per aver creato disagio. Anche la madre del giornalista ancora prigioniero in Siria è dispiaciuta per aver recato disturbo. Una cultura diversa, sicuramente. O forse semplice senso dello Stato? (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è molta apprensione in Giappone e in tutto il mondo per la sorte di Kenji Goto Jogo, il reporter freelance ancora nelle mani del sedicente Stato islamico (Is), che è apparso in un video della durata di quasi tre minuti in cui ha annunciato l'esecuzione ... (Radio Vaticana)

"Guardate la foto del mio compagno di prigionia Haruna massacrato nella terra dell'Isis. (Piacenza Night)

Secondo le ultime notizie, lo Stato Islamico avrebbe decapitato uno dei due ostaggi giapponesi catturati poco tempo fa. (Wakeupnews)

I banditi dello Stato islamico, non avendo ricevuto i 200 milioni di dollari richiesti per la loro liberazione, hanno assassinato un ostaggio, Haruna Yukawa (a destra nella foto). (ladigetto.it)

"Useremo tutti i mezzi possibili cercando la collaborazione ... (AdnKronos/Dpa) - Il Giappone utilizzerà "tutti i mezzi possibili" per la liberazione del connazionale tenuto in ostaggio dallo Stato islamico. (Sardegna Oggi)

Il padre: "Provo dolore e amarezza, chiedo scusa per il disturbo". La notizia è stata confermata: le immagini che mostrano l'esecuzione di Haruna Yukawa sono autentiche. (Today)