Tante scuse a Honda e Abbiati, decisivi

Corriere della Sera SPORT

Guarda le immagini con i gol e le azioni principali delle partite della settima giornata del campionato di Serie A. Gallery del Corriere della Sera online. Innanzitutto chiedo perdono a Honda. Mesi fa ero convinto che il suo acquisto fosse una pura operazione di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, il Milan è riuscito a vincere per tre goal a uno contro il Verona in trasferta. (Il Calcio Magazine)

VERONA Troppi errori in difesa, il Verona cade con il Milan. Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. (Corriere della Sera)

La macchina da gol rossonera (nessuno segna così tanto in A) ha portato il Milan al quarto posto e Honda al comando della classifica marcatori. (SocialGamesPro)

Quando il Milan nel precampionato subiva imbarcate negli Stati Uniti erano in pochi a pensare che a questo punto della stagione la squadra potesse trovarsi al quarto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto valido per l'accesso al playoff di ... (MilanLive.it)

C'è bisogno di allenatori come Pippo". Luca Toni (foto BARBIERI per hellas1903.it) commenta su Sky la sconfitta contro il Milan: "Avevamo voglia di fare una ... (www.hellas1903.it)

Ne ho parlato con Inzaghi anche stamattina. Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. (Calciomercato.com)