Martin Luther King: un sogno che non morirà mai

Lo uccisero il 4 aprile del 1968: l’annus horribilis degli USA, visto che fu l’ultimo anche per Robert Kennedy, avviato verso la Presidenza degli Stati Uniti. Martin Luther King sapeva di dover contemplare il martirio fra le opzioni della sua esistenza. Sapeva anche che, per quanto lungo il cammino, esso non... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La showgirl argentina invece all ... (News24web)

Una Apa da giornata di riposo? Il nome – Sofa king – sembrerebbe indicare tale intenzione: in realtà la bambina tiene ben svegli, con vivacità organolettiche da Lolita, tutte succosità e malizia. (Fermento Birra)

Sia Belen che Borriello hanno sempre smentito di essersi rivisti per motivi diversi dall'amicizia e in tanti hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci un clamoroso ritorno di fiamma. (Yellow Motori.)

Granfondo Liotto a Vicenza il 10 aprile Percorsi di 95 km e 1400 metri di dislivello e 130 km e 2300 metri di dislivello Quota finale di partecipazione costituita da 45 euro comprensivi di pacco gara Alessandro Bertuola tenterà di riconfermarsi dopo il successo ottenuto lo scorso anno Alea iacta est, il dado... (skinews)

Marco Borriello si confida in un'intervista al “Corriere della sera”: “All'epoca – ha spiegato - era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi ... (Corriere Adriatico)

"Una modellina con la valigia rosa". Così Marco Borriello descrive al Corriere della Sera il suo "primo amore". (il Giornale)