Xavier, il nuovo trojan Android che ha infettato 800 app

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xavier appartiene alla famiglia di malware AdDown, come riportato da TuttoAndroid, che fece la prima comparsa nel settembre 2016. Il mondo mobile è soggetto all'attacco di virus proprio come i PC desktop: Xavier è l'ultimo arrivato ed è stato in grado, ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Xavier il nuovo malware che sarebbe stato intercettato sul PlayStore dagli esperti della società di sicurezza informatica Trend Micro, che però non è proprio un novello ... (Intelligonews)

Oltre ai pc, anche gli smarthone sono colpiti da virus che minacciano la sicurezza del device e di conseguenza, i dati del possessore. (Contattolab)

La popolarità e soprattutto l'enorme diffusione del sistema operativo Android sono ormai consolidate e se da un lato si tratta di un risultato importante quello che vede oltre 2 miliardi di dispositivi utilizzare la piattaforma mobile di Google, non ... (La Ragnatela News)

Ricordate la promessa di Google? Il colosso di Mountain View aveva annunciato che tutti i Chromebook del 2017 avrebbero avuto il supporto al Play Store per far girare le app Android su Chrome OS. (Techzilla.it)

Stiamo parlando del virus Xavier – proprio come il personaggio degli X-men – che è riuscito ad inserirsi all'interno delle applicazioni colpite in maniera ... (Leonardo.it)

Google ha deciso di premiare i migliori sviluppatori del Play Store, quelli che si sono distinti per il livello di pulizia e qualità delle proprie applicazioni e dei propri giochi. (Tutto Android)