La Juventus si rifà il look per la stagione 2015/2016

Rai News SPORT

01 luglio 2015 Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. L'inizio della partnership è anche l'occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione tramite il sito ufficiale del club. Fedele alla ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

1 luglio 2015 Firmata Adidas, nuovo sponsor tecnico, la nuova maglia presenta le righe bianche e nere più strette rifacendosi allo stile classico della Juventus. (Quotidiano.net)

Giornata di novità in casa Juventus. Non solo per le nuove maglie ed il nuovo sito internet. (TuttoJuve.com)

La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2015-16: per la prima volta il club bianconero si affida ad Adidas, storico marchio tedesco che ha messo sotto contratto la 'Signora' per 23 milioni di euro a stagione fino al 2021. (Datasport)

L’ispirazione è la divisa del 1990-91, anno di trionfo in Coppa Uefa, e la scelta […] Anno nuovo, maglie nuove, con una tendenza in atto: recuperiamo la tradizione. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'inizio della partnership è anche l'occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione tramite il sito ufficiale del club ... Torino, 1 lug. (LaPresse)

Una maglia bianconera e “classica”, una rosa e “vintage”. L'ufficialità era ormai cosa nota, ma gli addetti ai lavori aspettavano, con ansia, questa giornata. (SpazioJuve)