Nuovo stadio del Milan il partner giusto è Emirates

La Prima Pagina SPORT

Pensa in grande il Diavolo. La società della famiglia Berlusconi punta a realizzare con Emirates lo stadio di proprietà. “Per un club come il nostro – evidenzia l’ad rossonero Barbara Berlusconi – è un passaggio fondamentale. Quando ci sarà una possibilità concreta, ci presenteremo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Si fa un gran parlare dello stadio, ma ai tifosi interessavano,... (Calcio World)

Nelle casse del Milan arriveranno fino a 100 milioni di euro nei prossimi cinque anni grazie al rinnovo della sponsorizzazione da parte di Emirates, firmata dall'ad rossonero Barbara Berlusconi e ... (Rai Sport)

INTER MILAN STADIO / MILANO – Grazie al nuovo accordo con Fly Emirates che, secondo fonti finanziarie, garantirà al Milan 100 milioni di euro nei prossimi quattro anni, il club rossonero – a differenza dell'Inter – può portare avanti il progetto nuovo stadio: ... (InterLive.it)

Desk2. martedì 2 dicembre 2014 16:50. (Italintermedia)

Quando ci sarà una possibilità concreta, ci presenteremo da Emirates: ... "Per un club come il nostro - dice l'ad rossonero Barbara Berlusconi - è un passaggio fondamentale. (Corriere della Sera)

Barbara Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a Casa Milan in cui è stato annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con Emirates, ha parlato anche del futuro del club: "Lo stadio di proprietà è un passaggio ... (Tiscali)