Lavoro: ministero, sui controlli a distanza nessuna liberalizzazione

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 giu - "La norma sugli impianti audiovisivi e gli altri strumenti di controllo contenuta nello schema di decreto legislativo in tema di semplificazioni per il Jobs act, adegua la normativa contenuta nell'art.4 dello Statuto dei ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

14:05 ROMA (MF-DJ)--La norma sugli impianti audiovisivi e gli altri strumenti di controllo contenuta nello schema di decreto legislativo in tema di semplificazioni non "liberalizza" i controlli ma si limita a fare chiarezza circa il concetto di "strumenti di controllo a ... (Corriere della Sera)

Che ovviamente insorgono. Il pacchetto dei 4 ultimi decreti attuativi del Jobs act non ha ancora iniziato il suo cammino parlamentare - il parere non ... (La Stampa)

In questo modo si va a modificare ... (Punto Informatico)

E' quanto prevede la relazione illustrativa che accompagna il testo del decreto ... (askanews) - Non saranno più necessari accordi sindacali o autorizzazioni perché le aziende controllino Pc, tablet e smartphone dati in dotazione ai lavoratori. (FIRSTonline)

È scoppiata – come prevedibile – la polemica sulla possibilità, prevista nel decreto attuativo del jobs act, di effettuare controlli a distanza su telefonini e pc ai dipendenti. (Consumatrici)

- "L'accordo sindacale o l'autorizzazione ministeriale non sono necessari per l'assegnazione ai lavoratori degli strumenti utilizzati dal lavoratore per rendere la prestazione lavorativa, pur se dagli stessi derivi anche la possibilita' di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)