Giro d'Italia 2017: Bergamo non sconvolge gli equilibri, ma Tom Dumoulin non è senza avversari

OA Sport SPORT

La quiete prima della tempesta. La quindicesima tappa del Giro d'Italia 2017 per i big non ha lasciato il segno ma ha comunque dato alcuni piccoli segnali in vista della tanto agognata ultima settimana, finalmente alle porte con Mortirolo e doppio ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Su questo traguardo volevo ripagarli, ma Gaviria in questo Giro è il più forte velocista. Oggi si corre la dodicesima tappa del Giro d'Italia numero 100, partenza da Forlì e arrivo dopo 229 km a Reggio Emilia. (AlgheroNewsGroup)

Oggi era l'ultima tappa per velocisti e Gaviria, ancora una volta, in volata non si fa scappare per mettere la sua firma sul successo di tappa. E' il primo colombiano a raccogliere quatto vittorie al Giro, fatto mai accaduto prima. (Tempo Stretto)

L'arrivo vincente del colombiano Gaviria, maglia ciclamino sul traguardo di Tortona, nella tredicesima tappa del Giro d'Italia che arrivava nella terra di Fausto Coppi (E' il quarto successo consecutivo per il velocista festeggiato anche dal ... (La Stampa)

Fernando Gaviria si conferma vincente, Tom Dumoulin si conferma in Maglia Rosa. CORRIDORE TEAM TEMPO DISTACCO 1 NED DUMOULIN ... (OA Sport)

Il colombiano della Quick Step-Floors precede Bennett, Stuyven e Ferrari. 19 maggio 2017. (Sport Mediaset)

Una giornata di sole - si temeva qualche spruzzo di pioggia che non c'è stato - ha accolto la carovana del Giro d'Italia. Tortona ha risposto con grande entusiasmo, con un tributo di folla e di colori, all'evento sportivo. (La Stampa)