Sanità, il fondo cresce di 2 miliardi. Un miliardo per vaccini e farmaci oncologici

Il Messaggero SALUTE

(Teleborsa) - Sabato scorso, il Consiglio dei Ministri, ha varato la legge di Bilancio 2017, dove tra le varie misure sono stati inseriti anche 2 miliardi per la Sanità. E' stato, infatti, fissato a 113 miliardi il fondo del Servizio Sanitario ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva dall’Ospedale Pascale di Napoli ed è stato presentato in un workshop lo scorso 22 settembre, nell’ambito del Convegno Nazionale sulla Terapia del Dolore. Un nuovo sistema di cure per arginare le metastasi tumorali. (Vesuviolive.it)

Dal 2013 al 2017 il finanziamento del ... Come promesso dunque dal ministro della salute Beatrice Lorenzin ci sarà un aumento. (Daily Health Industry)

Plaudiamo alla decisione del Governo di destinare 500 milioni di euro del Fondo Sanitario Nazionale all'acquisto di queste terapie che stanno ... (Corriere della Sera)

Sanità, inchiesta per traffico illecito dei rifiuti sanitari negli ospedali del Lazio

Roma - Il capitolo sanitario della legge di Bilancio 2017 contiene voci di spesa che, secondo il governo, dovrebbero impattare positivamente sulla vita quotidiana dei cittadini. (il Giornale)

Ma, a ... "Particolarmente significativa è la finalizzazione per i farmaci oncologici e innovativi e i farmaci contro l'Epatite C. (Quotidiano Sanità)

Sanità, inchiesta per traffico illecito dei rifiuti sanitari negli ospedali del Lazio (La Repubblica)