Austria, Hamilton rifiuta la stretta di mano a Vettel ma c'è il retroscena. Bottas in pole

TodaySport.it SPORT

Pole di Bottas nel GP d'Austria, secondo Vettel, terzo (e dunque ottavo) partirà Hamilton che rifiuta la stretta di mano al tedesco: l'aveva già data... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finlandese, partito dalla pole position, ha preceduto la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Daniel Ricciardo. - Valtteri Bottas ha vinto il Gran Premio d'Austria di Formula 1. (Rai Sport)

La gara vivrà su tre grandi punti interrogativi: il duello Ferrari-Mercedes in vetta, la rimonta di Hamilton e la minaccia della pioggia. (FormulaPassion.it)

Federico SandoliF1 Sport La Ferrari che si appresta a disputare il Gran Premio d’Inghilterra del 1990 è una squadra galvanizzata da due successi F1 | Silverstone 1990: Ferrari, ruggisce Mansell ma vince ProstF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)

Ma siccome la storia non si fa con i se, alla fine ha vinto con merito il 28enne finlandese della Mercedes, Valtteri Bottas,… (Gazzetta di Modena)

Giulio ScacciaF1 Sport L’Ingegner Luigi Mazzola nel suo intervento a Pit Talk, focalizza il momento tra Ferrari e Mercedes, rilevando l’importanza del fattore F1 | Mazzola a Pit Talk: “Tra Ferrari e Mercedes la differenza la fanno le gomme”F1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)

Successo di Bottas, Raikkonen delude (Panorama)