Google Home è il futuro della casa connessa

Dopo la preview del Google I/O, il maggiordomo virtuale di Google è stato finalmente svelato. È un dispositivo che riassume tutta la tecnologia di Big G in un solo prodotto: riconoscimento vocale, ricerca in internet, Intelligenza Artificiale e ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

Non troppo dissimile da Amazon Echo, Google Home consta di una sorta di assistente vocale domestico tutto-fare, al quale è possibile chiedere di svolgere alcune semplici operazioni senza il bisogno di interagire a livello manuale con la scatoletta hi ... (CiociariaReport24)

Google, le domande più frequenti sugli italiani (La Repubblica)

Entrambe le versioni invece monteranno un SoC Qualcomm Snapdragon 821 da 2.15 GHz, 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 o 128 ... (Rosa Rossa)

Oltre ai nuovi fiammanti (e costosi) Google Pixel e Google Pixel XL, la società di Mountain View durante il keynote di ieri ha presentato ... (AlgheroNewsGroup)

Emily Neighbors, 20 anni, Farmville (Virginia): "Bisogna rendere la nostra assistenza sanitaria più accessibile" (La Repubblica)

La giornata di ieri è stata ricca di novità da parte di Google, una delle quali è certamente il nuovo (anche se l'avevamo già visto in Allo) assistente vocale: Google Assistant sarà il nostro Google personale, spinto da un'intelligenza artificiale ... (Tutto Android)