Udinese, clamorosa decisione di Di Natale: dire addio al calcio il 20 dicembre!

CalcioWeb SPORT

Antonio Di Natale è pronto a stupire tutti. L'attaccante campano, autore sin qui di un inizio di stagione abbastanza deludente con un solo goal all'attivo contro il Genoa, starebbe pensando ad una clamorosa decisione che certamente nessuno si sarebbe ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Clamoroso il passo falso interno contro l’ultima in classifica, che era ancora a secco di punti prima di... Il più brutto Real Siracusa della stagione riesce nell’impresa di non battere la cenerentola del torneo Allievi in un testa-coda che sembrava dall’esito scontato. (Nuovo Sud)

Reja deve rinunciare a Bellini, Dramè e Toloi, che accusa ancora un fastio all'adduttore sinistro. ATALANTA. (A spasso con Smith)

Gli aretrusei vincono in trasferta con un gol di Catania alla fine del primo tempo. (TuttoCalciatori.Net)

Il Frosinone si porta a casa lo scontro salvezza contro il Verona. (GOAL )

Antonio Di Natale ha ormai deciso di ritirarsi a gennaio ma il patron Pozzo non sembra dello stesso avviso: "E' un patrimonio dell'Udinese e ha un contratto con noi". (GOAL )

Settimana scorsa avevamo parlato di un possibile addio di Antonio Di Natale all'Udinese, ma gli ultimi sviluppi si stanno dimostrando ancor più sorprendenti. (TuttoCalciatori.Net)