CINEMA: MORANDI "TORNO DOPO 40 ANNI NEI PANNI DI UN CANTANTE CINICO"

LOCARNO (ITALPRESS) – “Non volevo raccontare la provincia, volevo rappresentare un ovunque, non volevo fare sociologismo, ho scelto quell'ambientazione perche' aiuta sintesi e stilizzazione di alcuni momenti narrativi. Ma quello che racconto poteva ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante che ieri ha ricordato in Piazza Grande Lucio Dalla, esibendosi nell'omonima canzone, è interprete dell'unico film italiano in concorso alla rassegna cinematografica della località svizzera. (Popcorn TV News)

Il cantante è interprete dell'unico film italiano in concorso, "Padroni di casa", di Edoardo Gabbriellini, storia di un cantante ritiratosi dalle scene Scrosciava a dirotto l'altra sera su Piazza Grande a ... (La Stampa)

Uno dei cantautori più amati e uno degli attori più promettenti del nostro paese sono arrivati a Locarno per presentare il film in cui recitano insieme. (Giornal.it)

Passato in concorso alla 65esima edizione del Festival del Cinema di Locarno in corso fino all'undici agosto nella ridente cittadina svizzera "Padroni di casa", opera seconda di Edoardo Gabriellini e unico film nostrano selezionato in competizione. (PUPIA)

Ai due celebri personaggi dello spettacolo italiano è riservata ieri un'accoglienza calorosa da parte di un pubblico che, nonostante la pioggia, ... (TicinOnline.ch)

Gabbriellini finchè riesce ingloba e accumula violenza sottotraccia, inespressa, sequenza dopo sequenza. (Sentieri Selvaggi)