Scattati gli Internazionali. Cairoli: un 1° e un 2° posto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anno nuovo, vita vecchia: a Riola Sardo (Oristano) nella prima tappa degli Internazionali d'Italia Motocross, Tony Cairoli (Ktm) riscatta il 2° posto nella manche della Mx1 disintegrando i rivali nella Elite. A Gautier Paulin (Honda) il successo nella Mx1. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla sabbia sarda l'ufficiale KTM si aggiudica la manche combinata dopo il secondo posto nella MX1 andata a Paulin; a Jonass la MX2 e a Chetnicki la 125 | M. Zanzani. (Moto.it)

Una gara che ha un grande significato strategico: molti i big del mondiale al via ma Tony Cairoli resta il favorito. Partito al comando ha impresso ... (Yahoo Eurosport IT)

Si chiama Ryan Villopoto e negli Stati Uniti è considerato una vera star: si candida a strappare il titolo ... Ed è stata soprattutto una guerra di nervi, perché in Sardegna, Tony Cairoli ha trovato uno spettatore poco gradito. (La Stampa)

MX1 a Gautier Paulin e MX2 a Pauls Jonass. Il primo round degli Internazionali d'Italia MX Sidi Series 2015 va in archivio con una certezza: pioggia, vento, grandine e ... (dueruote)

Prosegue spedito il periodo di apprendistato di Joakin Furbetta e Gianluca Facchetti in sella alle loro KTM. (Prima Pagina News )