Michael Schumacher, la riabilitazione continuerà a casa

FIRSTonline SPORT

Roma, 9 set. (TMNews) - "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi, considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso". Lo ha annunciato ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

L'ex campione ha lasciato l'ospedale: riuscirà a tornare quello di una volta? Il neurologo Erich Riederer: "Ci vorrà tempo, ma Schumi non tornerà più quello di prima". Letto 1134. (TicinOnline.ch)

ROMA - "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso". (Corriere dello Sport.it)

Dopo oltre mezzo anno in ospedale a Grenoble, l'ex campione della Ferrari da metà giugno si trovava in un Centro ospedaliero di Losanna per cominciare la riabilitazione. 29 DICEMBRE. (Lettera43)

Michael Schumacher proseguirà la riabilitazione a casa. Schumacher ha lasciato l'ospedale svizzero di Losanna, dove era ricoverato dallo scorso giugno dopo i sei mesi trascorsi a Grenoble in ... (Romagna Noi)

immagine Dopo quasi nove mesi dall'incidente sugli sci nelle Alpi francesi, Michael Schumacher verrà dimesso dalla clinica di Losanna dove era ricoverato per il difficile recupero dal grave trauma cranico. (Vivere Italia)

Lo ha confermato, in una nota, la portavoce del 7 volte campione del mondo di Formula 1, Sabine ... (Tiscali)