Frattamaggiore. Arrestato per un furto d’auto reagisce: pesta i poliziotti

Vesuviolive.it INTERNO

Frattamaggiore – Scene da film poliziesco poco dopo un furto d’auto. Un 26, infatti, ha rubato un’auto, una Fiat 500, ed è fuggito. Fortunatamente, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono riusciti a rintracciare la vettura grazie all’antifurto satellitare presente a bordo di cui il ladro non era... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

“La truffa alla Cariciv e le minacce sulla richiesta di dimissioni dei vertici, la caduta di Tidei e Saladini, Cozzolino che sceglie Monti, la lobby civitavecchiese e il fronte degli affari in porto (appalti e terreni). (La Voce del Popolo )

Abbiamo […] Non entreremo in dispute personali che riguardano persone indagate. (La Voce del Popolo )

Miracolosamente il ragazzo di Grugliasco è sopravvissuto al salto nel vuoto dal balcone di casa ed è ora ricoverato in Ospedale L'articolo Tentato suicidio Grugliasco, 17enne soffriva di depressione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I malviventi hanno agito di notte e con il volto coperto da cappucci e passamontagna per non essere ripresi dal sistema di videocamere a circuito chiuso presente nei locali. I danni ammonterebbero ad almeno almeno 50 mila euro. (RagusaTG)

Gli ingegnosi malviventi sono così riusciti, collegandosi... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – La verità è saltata fuori, e l’ha raccontata senza mezzi termini uno dei protagonisti […] (La Voce del Popolo )