I compagni non sono vaccinati, lei non può andare a scuola

Solo News SALUTE

La soluzione, spiega lapreside del comprensivo Antonella Zucchelli, "è stata presa inaccordo con l'amministrazione comunale e con la famiglia".Intanto stamani c'è stata anche un'ispezione nella scuolafrequentata dalla bimba, disposta dall'Ufficio ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Greve in Chianti, 29 gennaio 2016 - «Laddove non arriva il buonsenso dovrebbe arrivare l'obbligo di legge». (La Nazione)

La bambina di Greve in Chianti, affetta da immunodeficienza scatenata da un'encefalite che la colpì gravemente all'età di 2 anni, può ridurre al minimo il rischio di un contagio in ambito scolastico. Per Lia una soluzione c'è. (gonews)

GREVE IN CHIANTI — Lia ha un'immunodeficienza scatenata da un'encefalite e deve evitare il contatto con focolai di infezione e con bambini non sottoposti a vaccinazione. (Toscana Media News)

Firenze : La piccola Lia immunodepressa cambierà scuola La piccola Lia, la bimba di sei anni immunodepressa a causa di una grave malattia avuta a due anni, verrà trasferita in una scuola elementare più piccola, ... (Zazoom Blog)

Si è risolta così la vicenda della bimba di 6 anni di Greve in ... (Firenze Post)

Sta facendo molto discutere il caso della bambina di appena sei anni della provincia di Firenze impossibilitata dal frequentare la scuola a causa di alcuni dei suoi compagni non vaccinati. (News Italiane)