Chi sono i tre candidati alla presidenza dei Vescovi italiani

Italia Oggi INTERNO

Liscio, gassato o effervescente naturale. O se preferite: uno attento all'immigrazione, uno alla famiglia e uno che non disdegna una puntata nella politica. La terna dei candidati (troppo banale definirli «papabili») alla presidenza della Conferenza ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Ad aprire i lavori il cardinale che lascerà la guida della Cei, Angelo Bagnasco: "Questa assemblea è chiamata ad eleggere una terna con cui contribuire alla nomina del nuovo presidente della Conferenza Episcopale Italiana". (CataniaLiveNews)

Dopo una notte di riflessione, il Pontefice ha deciso di andare nella direzione che i Vescovi avevano indicato alla vigilia, concentrando gran parte dei ... (La Nazione)

Arezzo, 24 maggio 2017 - Il nuovo presidente della Cei Gualtiero soprattutto e' un cardinale al servizio degli "ultimi" facendo sentire concretamente la vicinanza della Chiesa di Cristo alle persone in difficolta', disagiate, emarginate, sofferenti ... (La Nazione)

Bassetti, nuova guida dei vescovi «Il programma? Improvvisare»

Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2017. E' un pastore centrato sulla carità. (Quotidiano.net)

Al termine della Santa Messa di stamattina in Basilica Vaticana, nell'ambito dei lavori della settantesima assemblea generale dei vescovi italiani, è stato il ... (Radio Vaticana)

Il neo presidente Cei: il Papa dimostra di credere nella capacità dei vecchi di sognare. (Corriere della Sera)