Portopalo, un muro d'omertà sull'omicidio Forestieri: il ragazzo ha visto in faccia il killer

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Eseguita l'autopsia sul corpo del giovane di Pachino , ma non ci sarebbero testimoni della sparatoria. Si fanno alcune ipotesi sul movente: o un debito non saldato oppure il tentativo della vittima di spiccare il volo negli ambienti che "contano". In città c'è il timore che si possa riaprire una... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: L'agguato è scattato in via Gino Zappa davanti a un panificioOmicidio in via Gino Zappa, a Palermo. Immediatamente soccorso, è stato trasportato con... (Nuovo Sud)

Il pregiudicato palermitano è rimasto vittima di un agguato nel quartiere Zen e si trova ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. (La Prima Pagina)

La vittima, con precedenti penali, aveva 54 anni. Due persone hanno trovato il cadavere in località Sant’Anna, nei pressi dell’aeroporto. (La Prima Pagina)

Le sue condizioni sono apparse…Continua a leggere → L’uomo è spirato nell’ospedale Villa Sofia di Palermo. (La Prima Pagina)

L'agguato è avvenuto verso le 23 davanti a un ristorante del paese. I killer hanno sparato appena l'uomo è sceso dall'auto. (Nuovo Sud)

Il delitto lo scorso dicembre nel negozio della vittima (Aosta Oggi)